Unghie in gel UV –

Un ottimo modo di fare le unghie è quello in gel per la protezione dai raggi UV: rappresenta, per gli addetti ai lavori nei vari settori e campi della estetica, una soluzione non già solo di moda e molto popolare, ma anche molto funzionale, strategica, e opportuna. E’ importante al giorno di oggi rendersi prima di tutto conto di quanto la cura della persona, della bellezza e di alcuni aspetti ed elementi del nostro corpo come avviene con le unghie è davvero diventata una delle cose di maggior spicco e spolvero, e non certo più un aspetto marginale della vita. La manicure è diventata una prassi, e la professione dell’estetista è sempre di più in ascesa: sarebbe davvero importante immaginare e ammettere quanto questo sia determinante anche in termini di buon umore per tante persone.

Per maggiori informazioni sull’argomento potete visitare il seguente sito internet.

Fare la manicure con il gel non è così difficile come può sembrare, a patto di avere le giuste forniture. Per prima cosa, avrete bisogno di una delle migliori luci UV per unghie – che deve avere più timer, un sensore elettronico, un top coat opaco e un tubo regolabile – così come un flacone di gel per unghie e dello smalto per unghie. Un’altra cosa importante è avere qualche spugna di plastica, un tosatore, un pennello morbido, colla per unghie e una piccola quantità di gel. E infine, ma non meno importante, assicuratevi di portare con voi almeno tre unghie per le sessioni di pratica.

Il miglior tipo di smalto gel da usare per le unghie è l’acrilico, perché è più duro e dura più a lungo degli smalti naturali, soprattutto a lungo termine. Inoltre, è disponibile in più colori e sfumature rispetto al tipico colore delle unghie. Potete anche trovare luci UV per unghie che vengono fornite con clip-ons che si staccano semplicemente. È anche possibile ottenere smaltatori per unghie che sono etichettati come in grado di rimuovere lo smalto gel UV.

Troverete molti modelli diversi di illuminazione UV per unghie disponibili, ma ce n’è uno che si distingue per essere il più popolare: la lampada UV per unghie di SunLite. Si tratta in realtà di un piccolo dispositivo che assomiglia a una lampada ordinaria. Si può facilmente tenere in macchina o anche sul tavolo – ma è meglio se si può tenere vicino a una fonte di luce in modo da poter vedere facilmente come si sta lavorando con esso.