Qual è la migliore macchina passapomodori?

Se avete sempre voluto avere a casa i pomodori più sani e freschi, ma non siete sicuri di potervi permettere una nuova ‘migliore’ pressa per pomodori, la ‘Best Tomato Press’ di Amazon potrebbe essere proprio quello che state cercando. Anche se non è a buon mercato (e si sostiene che gli ingredienti di questa ‘migliore’ pressa potrebbero anche essere un po’ troppo per il vostro budget), offre alcune grandi caratteristiche e benefici. Ecco alcuni di questi:

Amazon’s Best Tomato Press – Questo spremiagrumi super-piccolo gadget di tipo spremiagrumi ha tutti i vantaggi all’avanguardia degli spremiagrumi più grandi, ma è così piccolo che si può inserire nell’armadio della cucina. Viene fornito con un raccoglitore di polpa sostituibile per una maggiore comodità e una grande superficie di cottura antiaderente per trasferire e fare il miglior ketchup di pomodoro o la migliore salsa fatta in casa che tu abbia mai fatto. I pomodori che si ottengono da questo spremiagrumi sono davvero sorprendenti: hanno il sapore di pomodori veri, hanno una consistenza meravigliosa e spessa, e sono perfetti per l’utilizzo in salse, zuppe e altre ricette. Ancora meglio, Amazon dice che si possono utilizzare i pomodori in tutti i tipi di cucina, dalla zuppa alla torta e anche panini alla griglia!

Amazon’s Tomato Mill – Molti spremiagrumi e passapomodori hanno grandi coperchi circolari a ‘collo’ che rendono impossibile versare il succo in un vaso, ma non l’Amazon’s Tomato Mill. Questo spremiagrumi ha due ‘naso’ metallici girevoli che permettono di versare il succo in un vaso pulito senza alcun problema. Inoltre, questo spremiagrumi ha un circolatore a immersione che trasforma il liquido in polpa, permettendo di usarne solo un piccolo pezzettino per fare una gustosa purea o salsa. Il macinino viene fornito anche con un ‘trita aglio’ per rimuovere i semi dalla buccia dell’aglio.

Sicuramente dobbiamo mettere in conto il fatto che acquistare su Amazon può farci trovare non solo una serie di offerte speciali, ma anche tantissimi servizi che ci consentono di capire quale modello scegliere a seconda di ciò che ci occorre. Diciamo che su Amazon è possibile trovare una serie di recensioni specifiche che ci consentono di capire l’effettiva funzionalità di un dato modello di passaverdure. Ma le recensioni non sono tutto, infatti anche il servizio clienti di Amazon è una delle cose migliori perché ci consente davvero di avere la massima sicurezza quando stiamo acquistando qualsiasi cosa. Qui tutte le informazioni per approfondire.