Cosa sapere sul trattamento degli integratori di testosterone

Dato che oggi ci sono sempre più uomini che soffrono di bassi livelli di testosterone quando invecchiano, il trattamento del testosterone sta guadagnando popolarità perché si crede che aiuti questi uomini a mantenere la loro virilità, ridurre la loro suscettibilità a varie malattie e aumentare la loro energia. La terapia sostitutiva del testosterone è spesso prescritta per gli uomini che invecchiano la cui produzione di testosterone nel loro corpo è scesa sotto i tassi normali. La terapia più comune include il testosterone in gel, iniezioni e cerotti transdermici.

Poiché il testosterone è un ormone che regola la funzione sessuale maschile, i bassi livelli di testosterone nel corpo influenzano la capacità degli uomini di avere un’erezione e di mantenerla. Inoltre, il testosterone basso può portare allo sviluppo di varie condizioni relative alla disfunzione sessuale, tra cui la perdita della libido e l’incapacità di eiaculare. Un’altra condizione causata dal basso livello di testosterone è la diminuzione del numero di spermatozoi. Questo è noto come posterio. Poiché i bassi livelli di testosterone causano anche la persistenza della disfunzione erettile negli uomini, è essenziale affrontare questo problema per prevenire lo sviluppo della sterilità. Il rischio di utilizzo degli steroidi anabolizzanti che possono essere quindi anche abbastanza dannosi nocive per la nostra salute è sicuramente molto elevato e spesso dipende quindi dalla persona che decide di assumere queste stesse sostanze, per cui è importante conoscere non solo il tipo di steroide anabolizzante che si decide di assumere ma anche ad esempio la marca produttrice è la fonte della sostanza, in modo tale da capire se questo può fare al caso nostro pure se potrebbe essere nociva per la nostra salute e optare quindi ad esempio per l’acquisto di altri tipi di integratori di testosterone.

Alcuni uomini sperimentano reazioni allergiche sotto forma di eruzioni cutanee e orticaria; mentre altri possono sviluppare infezioni come infezioni del pene. Inoltre, l’uso a lungo termine di questi prodotti può portare a perdita ossea perché la deplezione di testosterone indebolisce le ossa e li fa deteriorare nel tempo. Inoltre, è importante notare che l’uso a lungo termine di questi prodotti può risultare per aumentare il rischio di coaguli del sangue.

Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui di seguito: Testosterone enantato: migliori prodotti di Marzo 2021, prezzi, recensioni